Translate

CLICCA condividi su facebook!

venerdì 9 novembre 2012

FESTIVAL DELL'ORIENTE - 1-2-3-4 NOVEMBRE 2012 - REPORTAGE

La nostra associazione nelle figure del Maestro Ven. Tae Hye e Kusalananda ha presenziato anche quest'anno al Festival dell'oriente, ospite questa volta nello stand dell'Associazione LOTO DI GIADA, nostra amica, con cui collaboriamo per corsi di meditazione e di musica tutti i giovedì presso la loro sede di La Spezia.
Qui di seguito alcuni dei momenti per noi più significativi, presi da queste giornate.

Momento bellissimo durante il Festival dell'oriente nel corso della cerimonia del the presso lo stand dell'associazione LOTO DI GIADA, di La Spezia: un lama tibetano incontro i maestri cinesi.La pace è possibile tra le persone semplici e sagge!!!
Grazie a Roberto, fondatore ed ideatore dell'associazione, che sta facendo un lavoro prezioso e sotterraneo per creare un nuovo modo di pensare la cultura cinese, le arti marziali e tutto ciò che rende la vita degna di essere vissuta.



Anche se circondati da un ambiente caotico abbiamo avuto modo di fare meditazione.... e parlarne alle persone che si avvicinavano; a volte le stesse si dicevano attratte dalla musica  che proveniva dal nostro stand e che oltrepassava le onde caotiche provenienti dalle altre parti, decisamente invasivi.





Qui sotto  potete vedere un altro momento dove la musica è balzata a protagonista, in forma di  pubblicità per i corsi di pianoforte e tastiera del Ven. Kusalananda...




Nessun commento:

Posta un commento